Coltiviamo terra, corpo e anima

L'Az.Agr. La Bocalina nasce dalla passione di una giovane coppia, amante della natura, desiderosa di creare una realtà unica contraddistinta da cibo sano,  rispetto per l'ambiente e 'impegno socio-culturale.Il nostro obbiettivo è potervi offrire benessere a 360°.

L'Azienda agricola “La Bocalina” è situata all'interno del Parco del Delta del Po, più precisamente ad Adria, in Località Ca' Garzoni, immersa nella verde campagna.

Nasce dalla passione di una giovane coppia, amante della natura, desiderosa di creare una realtà unica contraddistinta dal rispetto per l'ambiente e dall'impegno socio-culturale. 

In azienda si incentiva la coltivazione di cereali antichi e autoctoni e si cerca di offrire una plurima varietà di ortaggi seguendo i cicli delle nostre stagioni.

Grazie ad una macinatura a pietra si producono farine che mantengono tutte le proprietà nutritive del chicco e il profumo intrinseco del grano. Si è assunto l'impegno di valorizzare gli alberi da frutto cresciuti spontanei in azienda, realizzando gustose confetture extra ad alta concentrazione di frutta non trattata e con una quantità ridotta di zucchero.

L'attività di apicoltura svolta è la garanzia della genuinità dei nostri prodotti, grazie ad essa la produzione dei raccolti è maggiore ma soprattutto naturale in quanto non si effettuano trattamenti intensivi e di sintesi.