Se sei già registrato, per favore effettua il login qui

Dati di spedizione
Come fatturazione
Aggiungi o modifica i dati di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto

Spedizione selezionata

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione preferito:

Siamo spiacenti: non abbiamo alcun corriere che consegni al tuo indirizzo. Contattaci.

 
Totale:
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte proposte ed inviate da Azienda Agricola La Bocalina al Cliente. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Definizioni: 

1) L'Azienda Agricola La Bocalina è il soggetto che commercializza i prodotti di propria produzione o trasformati per conto terzi, il proprio assortimento  varia in base alle stagionalità e alle giacenze aziendali.

2) Prodotti: sono tutti i prodotti e/o merci prodotte e commercializzati da Az.Agr.La Bocalina e facenti parte del proprio assortimento e di produzione propria e/o trasformazione per conto terzi delle proprie materie prime prodotte.

3) Cliente: è l'acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tale la persona fisica e giuridica che compie l'acquisto per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale, o di rivenditore nel caso in cui l'acquirente compia l'acquisto per scopi riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.

4) Sito: è l'insieme delle pagine web relative agli indirizzi www.labocalina.it

5) Promozioni: sono le vendite effettuate da Az.Agr.La Bocalina per tutti o una parte di Prodotti o per periodi di tempo limitato con uno scontro straordinario sul prezzo di vendita.

6) Carrello: è l'ordine di acquisto con consegna dei Prodotti in giorni successivi a quello di trasmissione dell'ordine dal Cliente ad Az.Agr.La Bocalina.

Ambito di applicazione - Effetti

Le Condizioni Generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti commercializzati da Az.Agr.La Bocalina in vigore alla data del relativo ordine.

Le Condizioni Generali riguardano esclusivamente la vendita al Cliente.

Formalizzazione contrattuale

Tutti i contratti vengono conclusi esclusivamente con l'accesso da parte del Cliente al sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet.

Tutti gli ordini di acquisto trasmessi ad Azienda Agricola La Bocalina devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l'esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Cliente e del luogo di consegna dei Prodotti, e sono soggetti ad approvazione da parte dell’Azienda, la quale si riserva l’accettazione dell’ordine e la comunicazione di eventuali modifiche prima dell’approvazione definitiva di ambo le parti.

 L'ordine di acquisto trasmesso ad Azienda Agricola La Bocalina vale come proposta contrattuale del Cliente manifestata online.

 L'Azienda Agricola La Bocalina si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.

L'Azienda Agricola La Bocalina si riserva di effettuare la vendita on-line agli utenti registrati al sito o che abbiano fornito le generalità richieste.

Tempi e modalità di consegna 

Azienda Agricola La Bocalina provvede a recapitare al Cliente i Prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia  e/o mezzi propri.

La consegna viene effettuata all'indirizzo specificato al momento dell'ordine che può essere diverso dall'indirizzo del committente, in caso di mancata presenza del destinatario negli orari indicati in fase di ordinazione Azienda Agricola La Bocalina si riserva di addebitare ulteriori spese di riconsegna al Cliente.

In ogni caso, i tempi di consegna, secondo quanto disposto dall'art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999, non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine ad Azienda Agricola La Bocalina o dal ricevimento del bonifico anticipato.

Il Cliente che desidera modificare l'indirizzo di consegna della merce, dopo che ha inoltrato l'ordine, può contattare il  +39 3497308260 o all'indirizzo E-Mail aziendalabocalina@gmail.com, specificando la modalità di acquisto della merce e richiedere il cambio di indirizzo: la richiesta sarà accolta se l'ordine non è stato ancora evaso.

I costi di consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente.

 La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Azienda Agricola La Bocalina.

In caso di ritiro della merce presso Azienda Agricola La Bocalina, il ritiro per i prodotti confezionati deve essere effettuato entro 7 giorni dal momento dell'evasione dell'ordine , per quanto riguarda i prodotti freschi il ritiro deve avvenire entro e non oltre le 24 ore dal momento di comunicazione di ordine pronto al ritiro  via mail o telefono da parte di Azienda Agricola La Bocalina.

Prezzi 

Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.

I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito,annullano e sostituiscono i precedenti.

I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA al 22%.

Responsabilità di Azienda Agricola La Bocalina 

Azienda Agricola La Bocalina non si assume alcuna responsabilità inerente all'uso che il Cliente intende fare della merce acquistata.

In caso di merce difettosa e/o danneggiata imputabili al corriere, Azienda Agricola La Bocalina effettuerà la sostituzione solo per i colli segnalati sulla ricevuta di consegna del corriere. Nel caso di soggetti rivenditori la società Azienda Agricola La Bocalina non sarà ritenuta ---responsabile di mancato guadagno del Cliente.

Azienda Agricola La Bocalina declina ogni responsabilità trascorsi 8 giorni dalla consegna per prodotti avariati non scaduti dei quali non è possibile risalire alle modalità di conservazione.

Azienda Agricola La Bocalina declina ogni responsabilità trascorsi 24 ore  dalla consegna per prodotti freschi o dal mancato ritiro in azienda.

Azienda Agricola La Bocalina non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero sia generale, che non, dei dipendenti propri o partecipi famigliari o dei vettori dei quali Azienda Agricola La Bocalina si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima, compresi ritardi nella consegna non imputabili direttamente ad Azienda Agricola La Bocalina.

Obblighi del cliente 

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.

Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell'invio dell'ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L'accettazione avviene mediante marcatura dell'apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l'ordine non potrà essere eseguito.

Diritto di recesso 

Il Cliente che desidera annullare l'ordine inviato, può contattare il Servizio Clienti allo +39 3497308260 o all'indirizzo E-Mail aziendalabocalina@gmail.com: la richiesta sarà accolta se l'ordine non è stato ancora evaso e, in ogni caso per merce non deperibile, personalizzata od alimentare come previsto dalla normativa vigente.

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. n. 185/1999, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo; sono escluse dalla presente per merce deperibile, personalizzata od alimentare come previsto dalla normativa vigente.

Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Azienda Agricola La Bocalina, Località Ca'Garzoni 32 Adria (RO), entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.

 Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l'importo pagato per i Prodotti e per le spese di consegna è accreditato all'acquirente a sua scelta mediante bonifico bancario su conto a lui intestato.

Il rimborso è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 60 giorni dalla data in cui Azienda Agricola La Bocalina viene a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

I prodotti resi devono essere ricevuti da Azienda Agricola La Bocalina entro 10 giorni dalla data di consegna.

I Prodotti resi devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale. Pena la decadenza del recesso.

Le uniche spese a carico del Cliente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione dei Prodotti ad Azienda Agricola La Bocalina.

Garanzia prodotti 

Il Cliente che acquista da Azienda Agricola La Bocalina ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce in caso di loro eventuale danneggiamento durante il trasporto o la rottura dei sigilli. Questo diritto deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre due giorni dal ricevimento del pacco, contattando Azienda Agricola La Bocalina al 3497308260 o aziendalabocalina@gmail.com e segnando in chiaro sulla bolla di consegna le condizioni di arrivo della merce.

Promozioni 

Le Promozioni proposte da Azienda Agricola La Bocalina sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei Prodotti e nei limiti di acquisto indicati nel Sito, ove specificato, e comunque nell’arco temporale in cui la promozione sarà presente sulle pagine del sito.

Le Promozioni non sono cumulabili.

Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ad eventuali Prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente. 

Controversie 

Ogni controversia relativa all' applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Azienda Agricola La Bocalina, è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano.

Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto

Legge applicabile e rinvio 

  1. I contratti stipulati online dal Cliente con Azienda Agricola La Bocalina sono regolati dalla legge italiana.
  2. Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con Azienda Agricola La Bocalina. Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di Azienda Agricola La Bocalina:  Responsabilità di Azienda Agricola La Bocalina; Diritto di recesso; Garanzia prodotti; Divieto di reso dei Prodotti in omaggio; Controversie; Legge applicabile 

SPEDIZIONI, CONSEGNA A DOMICILIO E RITIRO IN AZIENDA O PRESSO IL MERCATO COPERTO

L'Azienda Agricola La Bocalina effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo corriere, all'indirizzo dallo stesso segnalato. I tempi di evasione dell'ordine sono di minimo 3 giorni fino a un massimo di 7 giorni lavorativi. Tali tempi di evasione potranno subire ritardi a ridosso delle festività natalizie.

I costi di spedizione sono da verificare in base a peso, volume e numero di colli: tel.349 7308260, aziendalabocalina@gmail.com.

In caso di richiesta di consegna su appuntamento questa dovrà essere comunicato per mezzo mail a: aziendalabocalina@gmail.com. Al momento della spedizione della merce il cliente riceverà mail di avviso da parte dell'Azienda Agricola La Bocalina.

L’orario di consegna del corriere avviene dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo. In ogni caso i tempi di consegna sono forniti unicamente a scopo indicativo e non sono quindi vincolanti.

Il corriere è responsabile della consegna. L'Azienda Agricola La Bocalina si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso il Servizio Clienti e, se del caso, a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.

Il corriere incaricato effettuerà un tentativo di consegna durante l'arco della giornata, qualora non trovasse nessuno in casa lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi.

Per le spedizioni sul territorio di S. Marino e Città del Vaticano il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti.

L'Azienda Agricola La Bocalina effettuerà la consegna a domicilio dei prodotti ordinati dal Cliente, all'indirizzo dallo stesso segnalato e nel raggio di azione notificato. I tempi di evasione dell'ordine sono di minimo 3 giorni fino a un massimo di 7 giorni lavorativi. Tali tempi di evasione potranno subire ritardi a ridosso delle festività natalizie, particolari periodi dell'anno perchè chi si occupa delle spedizioni e anche colui che opera direttamente in campagna pertanto il suo lavoro subisce le necessità e le esigenze della natura.

I costi del servizio a domicilio (tali costi variano o non sono applicati in caso di situazioni di straordinaria emergenza):

  • 1 euro - Adria e frazioni
  • 1,50 euro - Comuni limitrofi ad Adria
  • 2,00 euro - Comuni limitrofi a Rovigo
  • da 3 euro a 5 euro - per le province limitrofe a Rovigo e fino a 60 km di distanza da Adria, ordine minimo 30 euro.

Il giorno prima della consegna o al massimo al mattino stessa l'Azienda Agricola La Bocalina informa telefonicamente il Cliente sull'orario di passaggio.

L’orario di consegna  avviene generalmente dal giovedì al sabato dalle 8:00 alle 19:00, possono subire variazioni dato che chi svolge il lavoro in campagna e il medesimo che si impegna alla consegna del prodotto, pertanto in base alla stagione si deve adeguare alle esigenze della natura. Gli ordini ricevuti entro martedì verranno consegnati tra giovedì e sabato. In ogni caso i tempi di consegna sono forniti unicamente a scopo indicativo e non sono quindi vincolanti.

Il ritiro della merce presso Azienda Agricola La Bocalina o presso il Mercato Coperto di Campagna Amica ubicato in via Vittorio Veneto 87 45100 Rovigo  deve essere prenotato contattando Silvia 3497308260 o aziendalabocalina@gmail.com.

il ritiro per i prodotti confezionati deve essere effettuato entro 7 giorni dal momento dell'evasione dell'ordine , per quanto riguarda i prodotti freschi il ritiro deve avvenire entro e non oltre le 24 ore dal momento di comunicazione di ordine pronto al ritiro  che avviene per mezzo  mail o telefono da parte di Azienda Agricola La Bocalina

Modalità di pagamento 

Prima dell’accettazione dell’ordine il Cliente, dovrà scegliere una tra le seguenti modalità di pagamento presenti su www.labocalina.it

  • CONTANTI/CONTRASSEGNO
  • CARTA CREDITO solo per ritiro in azienda o al Mercato Coperto di Campagna Amica in Via Vittorio Veneto 87 45100 Rovigo
  • BONIFICO BANCARIO
    In caso di selezione di bonifico bancario il Cliente dovrà effettuare un bonifico alle coordinate bancarie : IT04 H 05387 12200 0000002528094 intestato ad Az. Agr La Bocalina di Silvia Bertazzo. Tali coordinate bancarie verranno inoltre spedite al Cliente, insieme alla copia dell'ordine, per mezzo e-mail. La prova dell’avvenuto pagamento è data dall’avvenuto accredito dell’importo del bonifico sul conto corrente del Venditore.